Cazzago Summer Party 2022

Venerdì 22 luglio in Piazza IV Novembre si è svolta la prima edizione del Cazzago Summer Party organizzato dal comune di Pianiga, con i pubblici esercizi e le attività imprenditoriali di Cazzago e l’Associazione Pianiga Impresa.
Grande successo la scelta di menù street food presentata e interamente organizzata dalle attività di Cazzago – il Bar Modà, l’Enoiteca ai Bari, la Gastronomia Macelleria Coi&Negro, la Macelleria Bareato Carni, il Panificio Dal dolce al salato, il Panificio El Fornaretto – che hanno proposto pizza, focacce, polpette di carne bio, angurie, panini, arancini, vini al calice, spritz, birra e cocktail.
Serata ‘gustosa’ e piacevole anche per l’accompagnamento musicale grazie alla presenza di Riccardo Monetti, in arte Rykroll, giovane ed emergente DJ di Cazzago, protagonista della prima parte della serata accompagnato poi da Professionisti di Radio StereoCittà.
Sono stati allestiti inoltre corner di intrattenimento ideati e curati dai giovani del paese negli spazi espositivi dei negozi: Manual Machine di Passione Biciclette, Calcetti Balilla, Esposizione Scuderia Ferrari Club di Pianiga, Campo da pallavolo, Solidape e altri.
Grazie a tutti i più giovani per il grande lavoro e alle attività commerciali di Cazzago per aver creduto e contribuito attivamente alla riuscita della festa. Ci auguriamo che questa prima edizione del Cazzago Summer Party diventi un appuntamento fisso e atteso anche in futuro.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.